Events

A Palermo il bracciale saldato al polso è già moda

L’inaugurazione del nuovo esclusivo corner Filodoro presso Gagliano Gioielli, nel cuore storico di Palermo, città ricca di storia, cultura vibrante ed eterna eleganza, ha suscitato un’ondata di entusiasmo. A Palermo il bracciale saldato al polso Filodoro Poidimani è già un’icona di stile e richiama l’interesse di coloro che cercano nei gioielli permanenti un simbolo tangibile di connessioni durature.

Il corner Filodoro da Gagliano Gioielli è la destinazione prediletta per chi desidera esprimere affetto attraverso regali preziosi e significativi. In tanti approfittano dell’opzione delle Gift Card online sul nostro sito per regalare creazioni Filodoro Collection a persone care che vivono a Palermo e in Sicilia, e che possono personalizzare e saldare direttamente il loro gioiello presso la rinomata gioielleria Gagliano.

La proposta a Palermo del bracciale saldato al polso ha avuto da subito un’accoglienza entusiasta. Alla festa di presentazione organizzata con Gagliano Gioielli lo scorso febbraio, i numerosi ospiti ci hanno manifestato un profondo apprezzamento per questi gioielli permanenti che vanno oltre i canoni della gioielleria tradizionale. Come preziosi tatuaggi in oro, accompagnano chi li indossa in ogni momento della giornata, testimoniando legami speciali e momenti indimenticabili.

Su tutti i canali social, le foto e i video provenienti da Palermo testimoniano l’esperienza coinvolgente che rappresenta l’acquisto di un gioiello permanente Filodoro Collection. Giovani coppie, amiche, mamme e figlie affollano Gagliano Gioielli per creare i propri capolavori di luminosa leggerezza, da portare sempre con sé, quale promemoria di momenti speciali e legami indissolubili. Con soddisfazione personalizzano anelli, cavigliere e bracciali senza chiusura realizzati in speciale maglia Filodoro 18 kt, arricchendoli con pietre e charm, e saldandoli infine con tecnica laser veloce e sicura direttamente in gioielleria al momento dell’acquisto.

Articoli correlati